1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

COMUNICATO STAMPA - 01/07/2007

Il Festival Provinciale I Luoghi della Musica propone una serata ricca di spettacoli

A Carro, nella Piazza della Chiesa alle ore 21:00, nell'ambito del VI Festival Paganiniano si terrà il tradizionale appuntamento con il vincitore dell'ultima edizione del Premio Paganini di Genova: il violinista cinese Feng Ning, accompagnato al piano da Thomas Hoppe, che eseguirà la sonata per violino n.9 di L.v.Beethoven, la Violin Sonata di Francis Poulenc, "Syncopations" di Azio Corghi (brano composto espressamente per il Premio Paganini 2006), per finire con il Cantabile e Le Streghe di N.Paganini. Da diversi anni infatti la Società dei concerti collabora con la Direzione del Premio Paganini di Genova includendo nel programma del Festival di Carro un concerto dell'ultimo premiato al Concorso.
Il costo dell'ingresso è di € 10,00 per il biglietto intero e di € 9,00 per il biglietto ridotto.


A Ceparana, in Via Fermi alle ore 21:00, la Khorakhanè Ensemble si esibirà in un "Omaggio a Fabrizio De Andrè" con Marcella Casciaro voce, Max Carinelli chitarra e percussioni, Ivan Merlini violoncello, Simeone Pozzini fisarmonica.
L'ingresso allo spettacolo è gratuito.

In Piazza Fieschi a Varese Ligure spettacolo di teatro per bambini "La Compagnia di Don Fernando Malvasia" con attore, baracca, burattini, voce recitante e musica, tratto da una storia di Gianni Rodari e curato dalla Compagnia Teatrino Girò per la regia di Gabriele Giromella con la voce recitante di Davide Zatta. L'ingresso è gratuito.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO