1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

COMUNICATO STAMPA - 25/07/2007

Foto di Ugo Pagliai

Il celebre attore Ugo Pagliai in scena a Santo Stefano Magra

Lunedì 30 luglio alle ore 21,15 in piazza Oratorio (vicino alla Biblioteca) a Santo Stefano Magra sarà di scena Ugo Pagliai che torna a grande richiesta per il XIII Festival Provinciale "I Luoghi della Musica" dopo l'enorme successo ottenuto nel 2004,questa volta affiancato dal Nuovo Insieme Strumentale Italiano formato dal violoncellista Sergio Patria e dalla pianista Elena Ballario.
Il celebre attore propone uno spettacolo di grande impatto emotivo,un percorso poetico che l'artista ha voluto intitolare "L'Amore Cosmico" dedicandolo all'amore universale che abbraccia ogni aspetto della vita partendo dal sentimento più tradizionale che lega gli individui gli uni agli altri, fino a raggiungere quello che lega invece l'uomo alla vita stessa impegnandolo in una coraggiosa e significativa lotta per difenderla, il tutto attraverso le parole e i versi che tanti poeti e musicisti quali Leopardi, D'Annunzio, Neruda, Schumann, Chopin, Debussy e Cajkovskij hanno saputo dedicare a questo sentimento eterno.
Il concerto è organizzato dall'Associazione Musicale "Il Pianoforte" in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura della Provincia della Spezia e l'Assessorato alla Cultura del Comune di Santo Stefano Magra.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il Centro Polifunzionale "Romolo Conti" in località Valle.
L'ingresso è unico al costo di 10 €. I biglietti si possono acquistare presso l'Ufficio Cultura di Santo Stefano Magra (telefono 0187-699828) aperto dalle ore 9 alle ore 13.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO