1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO AI SENSI DELL'ART. 110 COMMA 1 DEL D. LGS.N. 267/2000

 

 




La domanda, redatta obbligatoriamente tramite il modulo allegato, dovrÓ pervenire entro e non oltre il 07/01/2022 dovrÓ essere inoltrata con la seguente modalitÓ:
a mezzo PEC, utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC    protocollo.provincia.laspezia@legalmail.it    tramite messaggio avente ad oggetto "Partecipazione Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato di Dirigente sensi dell'art. 110 comma 1 del D. Lgs. n. 267/2000".  

La domanda e il curriculum dovranno essere inviati in formato PDF e sottoscritti entrambi con firma digitale. Non verranno prese in considerazione le domande inviate da una casella di posta elettronica certificata non intestata al candidato, nonchÚ quelle pervenute da casella di posta elettronica ordinaria anche se indirizzate alla PEC dell'Ente.    

PER INFORMAZIONI: contattare il numero 0187742272 Ufficio personale Ore 10-14

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO