La domanda, redatta obbligatoriamente tramite il modulo
allegato, dovrà pervenire entro e non oltre
il 07/01/2022 dovrà essere inoltrata con la seguente
modalità:
a
mezzo PEC, utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica certificata al
seguente indirizzo PEC protocollo.provincia.laspezia@legalmail.it tramite messaggio avente ad oggetto "Partecipazione
Avviso di selezione pubblica
per il conferimento di un incarico a tempo determinato di Dirigente sensi dell'art.
110 comma 1 del D. Lgs. n. 267/2000".
La domanda e il curriculum dovranno essere inviati in
formato PDF e sottoscritti entrambi con firma digitale.
Non verranno prese in considerazione le domande inviate
da una casella di posta elettronica certificata non intestata al candidato,
nonché quelle pervenute da casella di posta elettronica ordinaria anche se
indirizzate alla PEC dell'Ente.
PER INFORMAZIONI:
contattare il numero 0187742272
Ufficio personale
Ore 10-14