1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Comunicato Stampa - 16.03.2013

Frana di Guvano (Corniglia, 5 Terre): si continua a lavorare anche domani sulla strada provinciale chiusa a causa dello smottamento

Fiasella: "Massimo impegno della Provincia per gestire la situazione complicata anche dall'emanazione dello Stato di Allerta 1 tra domenica e lunedì"

Continuano a ritmo serrato i lavori sulla Sp 30, interrotta a causa del sommovimento della frana di Guvano. "Si sta facendo in queste ore - spiega il Commissario straordinario della Provincia della Spezia Marino Fiasella - tutto il possibile per gestire le problematiche causate dalla frana di Guvano. Gli operai sono impegnati in un attento lavoro di risagomatura. La situazione non è semplice soprattutto in vista dell'allerta meteo di livello 1 diramata dalla Regione Liguria e prevista dalle 18 di domenica fino alla stessa ora del lunedì. Stiamo inoltre posizionando sacchetti e terra in maniera da regimarel'acqua sulla strada. L' impegno della Provincia della Spezia è massimo e i lavori proseguiranno a pieno ritmo anche nella giornata di domani."

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO