1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

COMUNICATO STAMPA - 18/10/2006

Terminata l'indagine di customer satisfacion

La Provincia rende noti i risultati

L'Ufficio Relazioni con il pubblico della Provincia della Spezia invita i cittadini a partecipare all'indagine sul grado di soddisfazione per i servizi offerti compilando il questionario reperibile sul sito www.provincia.sp.it.
Il termine ultimo per la compilazione del questionario è stato prorogato al 23 ottobre per consentire al maggior numero possibile di cittadini di partecipare.
Il questionario, una volta compilato, può essere inviato all'Urp tramite e-mail (urp@provincia.sp.it) o fax (al numero 0187 742312) o consegnato a mano negli orari di apertura (Via Vittorio Veneto 2, Piano Terra da Lunedì a Sabato dalle 9 alle 13:30 e Martedì e Giovedì anche dalle 14:30 alle 17).
E' un'occasione molto importante per i cittadini, ai quali la Provincia dà la possibilità di esprimere le proprie esigenze, impegnandosi a migliorare l'organizzazione dell'ufficio.
L'indagine viene svolta in collaborazione con il Master in Comunicazione Pubblica e Politica dell'Università di Pisa.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO