1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

COMUNICATO STAMPA - 10/08/2010

Il grande "Napo" nella magnifica cornice di Varese Ligure

Canzoni così, come quelle di Fabrizio De André e dei grandi cantautori liguri e francesi, restano nella colonna sonora della vita di migliaia di persone. E giovedì 12 agosto, nell'ambito del cartellone estivo della Provincia della Spezia, a Varese Ligure sarà possibile riascoltarne tante, fra le più belle, grazie ad un atteso concerto.
Alle 21.15 appuntamento in piazza Fieschi, in caso di pioggia al Centro Congressi, con il cantante ligure Alberto "Napo" Napolitano: originario di Lavagna, ma cittadino adottivo di Maissana, nell'alta vallata del Vara.
Il suo concerto si intitola "Dell'amore e della libertà": è un omaggio ai cantautori genovesi e francesi. Da diversi anni ormai Napo è considerato uno dei migliori interpreti di Fabrizio De André a livello nazionale, sin dal 2001 ha scelto di dedicare gran parte della sua attività concertistica cantando quelle canzoni che sono state determinanti per la sua crescita artistica ed umana.
Alberto "Napo" Napolitano: voce, chitarra. Fabio Biale: violino, mandolino. Davide L'Abbate: chitarre. Ingresso gratuito.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO