1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Comunicato Stampa - 17/06/2010

RAGGIUNTO L'ACCORDO PER LA RIASSUNZIONE IN FINCANTIERI DEI 4 LAVORATORI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE

Potranno rientrare al lavoro da lunedì 21 giugno i quattro lavoratori appetenti alle categorie protette ai quali non era stato rinnovato il contratto presso lo stabilimento del Muggiano.
Questo l'accordo raggiunto oggi tra Fincantieri e Provincia della Spezia, presso gli  uffici della Provincia della Spezia. Presenti all'incontro l'assessore al Lavoro Elio Cambi, il responsabile del personale di Fincantieri Paolo Campion, insieme al funzionario responsabile dei Servizi per l'Impiego Giovanni Di Stefano e al responsabile servizi alle imprese Piergiorgio Mecconi.
Il rientro avverrà con contratto a tempo determinato fino al 31 ottobre, con trasformazione del contratto a tempo indeterminato dal 1 novembre di quest'anno, nel rispetto della Convenzione sottoscritta con il Centro per l'Impiego e nell'ambito dell'obbligo di legge 68/99 sull'inserimento delle categorie protette.
Grande soddisfazione da parte dell'assessore Cambi che vede in questo incontro un risultato importante e una buona collaborazione con l'azienda, nonostante i momenti di difficoltà che il cantiere sta vivendo in questi giorni.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO