1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

COMUNICATO STAMPA - 09/08/2009

I Simply Red a Sarzana

Saranno i Simply Red i protagonisti dell'estate sarzanese. La mitica band londinese si esibirà l'11 agosto alle 21,30 in una serata che si preannuncia magica ed entusiasmante per quanti, e sono tanti, amano il gruppo la cui carriera è costellata di successi e innumerevoli riconoscimenti. L'evento è stato reso possibile grazie al patrocinio della Provincia della Spezia.
«In coincidenza col 25esimo anniversario della nascita della band e l'uscita della raccolta "The Greates Hits 25" - dichiara l'assessore al turismo Alessio Cavarra - i Simply Red sono partiti per un lungo tour mondiale che fino al 2010, momento in cui la band si scioglierà ufficialmente, li porterà a esibirsi dinanzi a milioni di spettatori. Abbiamo lavorato molto per riuscire a portare nella nostra città una band che fa già parte della storia della musica internazionale. Oggi, per noi, è motivo di orgoglio ospitare eventi di questa portata che, ancora una volta, fanno di Sarzana un privilegiato palcoscenico internazionale sempre più noto anche fra gli addetti del mondo dello spettacolo. Non è infatti assolutamente scontato che gruppi di questo livello accettino di esibirsi in città medio piccole come la nostra a tal proposito ringrazio la Provincia della Spezia, e in particolare l'assessore alla cultura Paola Sisti, che insieme a noi ha lavorato per il raggiungimento di questo obiettivo.
Per quanto riguarda l'amministrazione comunale il concerto è a costo zero visto che si finanzierà con la bigliettazione e le sponsorizzazioni» .

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO