Il Presidente della Provincia della Spezia, Marino Fiasella, ha ricevuto gli atleti speciali dell'ANFFAS e della Polisportiva spezzina disabili che hanno voluto portare, attraverso una delegazione di loro rappresentanti, i personali ringraziamenti per la collaborazione fornita dalla Provincia in occasione della nona edizione dell'European Football Week per atleti disabili che si è svolta alla Spezia alla fine del mese di aprile. Insieme agli atleti erano presenti la presidente della Polisportiva, Alessia Bonati e il tecnico Giuseppe Cocco.
L'edizione del torneo calcistico di quest'anno è stato un grande successo: hanno partecipato circa 500 atleti tra disabili e non, 46 squadre provenienti da tutta Italia, con un coinvolgimento di persone molto ampio e sentito.
Un ringraziamento particolare, una targa artistica, è stata consegnata al Presidente Fiasella, da sempre appassionato sostenitore degli atleti speciali.
"Sono emozionato per la vostra presenza e per il gesto che avete compiuto - ha detto Fiasella agli atleti speciali - Sono io che ringrazio voi per la passione e l'impegno che mettete nelle imprese che affrontate, e sono orgoglioso di farne parte con voi. Confido di poter ancora lavorare insieme a nuove avventure, con la passione che vi contraddistingue e ci unisce".