La Provincia della Spezia, Servizio Turismo - Ufficio Statistica, comunica agli esercenti delle attività ricettive alberghiere ed extralberghiere che da Venerdì 20 Marzo è possibile ritirare e consegnare manualmente i modelli ISTAT C59, per la rilevazione del movimento dei clienti, secondo le scadenze previste, oltre che all'ufficio IAT di viale Mazzini alla Spezia anche agli uffici IAT della Stazione Centrale della Spezia e di Brugnato (uscita casello autostradale). La consegna dei modelli prevede il rilascio, da parte degli uffici stessi, della relativa ricevuta.
Dalla stessa data è inoltre disponibile una linea telefonica con fax dedicato alla ricezione degli stessi modelli, attiva 24 ore su 24, al numero 0187 - 023936. In tal caso, si invita i gestori delle attività ricettive a conservare la ricevuta dell'invio stampata dal loro apparecchio.
E' sempre consentito l'inoltro tramite posta ordinaria, consigliandone l'invio tramite raccomandata A.R., all'indirizzo "Provincia della Spezia - Servizio Turismo, viale Mazzini 47, 19121 - La Spezia.
Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio Statitistica al numero 0187-2543203, Sig. Antonio Protopapa.