1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

PROVINCIA DELLA SPEZIA - Settore 7 Difesa del Suolo

PROCEDURA COMPARATIVA

INCARICO DI CONSULENZA IN MATERIA AGRONOMICO-FORESTALE

La Provincia della Spezia con determinazione dirigenziale n. 579 del 10/12/2008 ha approvato la procedura comparativa per affidamento di incarichi tra cui l'incarico di consulenza in materia agronomico-forestale. come da programma del fabbisogno di incarichi esterni redatto ex art. 3 comma 55 della legge 244/2007 ed approvato ex D. C. P. n. 58 del 11.06.2008. 
 
Per partecipare alla selezione gli interessati devono far pervenire la domanda in carta semplice corredata da curriculum professionale, a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 dicembre 2008.
La busta concernente la domanda e la documentazione, oltre al mittente, dovrà riportare pena l'esclusione la seguente scritta: «Selezione per affidamento di incarico di consulenza».

Potrà essere presentata:
1. tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza indicato indirizzata a Provincia della Spezia, Settore 7 Difesa del Suolo, Via XXIV maggio n. 3, 19124 La Spezia. Farà fede il timbro e data dell'Ufficio postale accettante;
2. direttamente a mano al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo presso la Provincia della Spezia, sede distaccata, Settore Difesa del Suolo, Via XXIV maggio n. 3 19124 La Spezia tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00. In questi casi la data di ricezione è quella risultante dal timbro datario apposto dall'Ufficio protocollo preposto alla ricezione delle stesse.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO