Provincia della Spezia

  1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer

Cent'anni di Provincia della Spezia

Il Presidente della Provincia Pierluigi Peracchini, desidera invitare tutti i cittadini a partecipare alle iniziative promosse per celebrare il centesimo anniversario della nascita della Provincia della Spezia, occasione per onorare il nostro passato, riflettere sul presente e progettare il futuro. Le iniziative comprendono un ciclo di conferenze volte a d esplorare le radici storiche della nostra Provincia e il significato dell'istituzione di questo Ente. Contestualmente, sarà allestito un percorso espositivo con arte immersiva, che permetterà ai partecipanti di immergersi in un viaggio multisensoriale attraverso la storia, la cultura e le tradizioni della nostra terra.
Il prossimo appuntamento è per venerdì 19 aprile p.v. alle ore 18,00 presso il Palazzo del Governo - Sala del Consiglio - Via Vittorio Veneto n. 2. CLICCA QUI per conoscere tutte le iniziative!

Avviso per gli Operatori Economici - Registrazione nuova piattaforma

 AVVISO PER TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI - Registrazione Piattaforma GARE APPALTI AFFIDAMENTI
Si informa che, ai sensi dell' art. 25 del D.Lgs. 36/2023, la Stazione Unica Appaltante-Provincia della Spezia utilizza per gli affidamenti e l'espletamento delle procedure
di gara relative a lavori, servizi e forniture, la Piattaforma Telematica Portale appalti. In QUESTA PAGINA gli interessati potranno trovare tutte le indicazioni per registrazione ed iscrizione. Si sottolinea che qualsiasi operatore economico interessato a partecipare alle predette procedure, dovrà necessariamente registrarsi ed iscriversi a tale Piattaforma, in quanto non verranno prese in considerazione altre forme di partecipazione.

Informazioni e avvisi

Dicembre 2018
Seleziona mese:
  1. Gennaio
  2. Febbraio
  3. Marzo
  4. Aprile
  5. Maggio
  6. Giugno
  7. Luglio
  8. Agosto
  9. Settembre
  10. Ottobre
  11. Novembre
  12. Dicembre
 

In evidenza

Servizi e uffici in evidenza

La Spezia
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO