1. Mappa del sitomappa
Stampa

Progetto SOCIALABS - Testimonianza Camst

Logo Camst

A giugno 2010, avevamo la necessità di inserire all'interno del nostro organico, una figura "tutto fare", in grado all'occorrenza di guidare un furgone, o di tenere in ordine un magazzino, movimentare  vario materiale  fino ad un peso di 15/20 kg.
Abbiamo chiesto la collaborazione alla Provincia di La Spezia e dopo avere selezionato una decina di persone, abbiamo individuato,  il soggetto con le  caratteristiche idonee al tipo di lavoro richiesto.
Non nascondiamo, che  Inizialmente  nutrivamo delle perplessità ,ma dopo un periodo  di affiancamento,  ci siamo  resi conto che  la scelta era stata ottima.
 

 
 

La persona  si è inserita  perfettamente nell'organico del locale, dimostrando attaccamento e interesse nel ruolo a lui affidato, si sente  responsabile  nella sua mansione e ottimizza al meglio il suo lavoro, la gestione del magazzino e della sua pulizia viene eseguita rispettando le regole dell'HCCP aziendali.
Dal punto di vista della presenza al lavoro  non abbiamo nulla da eccepire. Non si è mai assentato  a differenza di quanto, con un po' di pregiudizio, avremmo potuto pensare all'avvio dell'esperienza.
  Riteniamo che  si sia  inserito benissimo, è volenteroso, si prodiga  ad aiutare i colleghi, svolgendo anche mansioni che non sono inerenti al suo ruolo.
Ha dimostrato un atteggiamento di consapevolezza  utile  all'azienda e la piena integrazione  nel gruppo di lavoro che è  soddisfacente per lui e per l'azienda. 
Il nostro giudizio è pertanto più che positivo.

Indietro