1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Piano territoriale di coordinamento

Piano territoriale di coordinamento

Il Piano Territoriale di Coordinamento provinciale ex art. 4 della Legge Urbanistica Regionale 4 Settembre 1997 n°36 e succ. modd. ed ii. è stato approvato, in via definitiva, con Deliberazione del Consiglio provinciale n°127 in data 12.VII.2005.

Copia del Piano è stata inviata ai Comuni del territorio provinciale, i quali provvedono a depositarla a permanente libera visione del pubblico, in adempimento dell'art. 22 c.13° della citata L.U.R.
 
Il Piano è in vigore dal giorno Mercoledì 21 Settembre 2005, data di pubblicazione della Deliberazione di approvazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, Anno XXXVI, n°38, parte seconda, pagg. 3202-3219.

 
 

Le pagine WEB dedicate al PTC provinciale sono, attualmente, in fase di riorganizzazione. In via provvisoria, viene messa a disposizione la documentazione in formato digitale, trasmessa ai 32 Comuni della Provincia della Spezia.

I documenti contenuti nel presente sito WEB, privi dei caratteri di atti amministrativi informatici, costituiscono esclusivamente un mero supporto conoscitivo dei corrispondenti atti ufficiali cartacei depositati presso tutti i Comuni della Provincia della Spezia, a permanente libera visione del pubblico, ai sensi dell'art. 22 c.13° della L.U.R. 4 Settembre 1997 n°36 e succ. modd. ed ii.

I documenti .PDF sono visualizzabili con l'applicazione Adobe® Acrobat® Reader.
Il Manuale per le verifiche di sostenibilità è in formato .DOC di Microsoft ® Word ®.
Si consiglia di salvare i files sul disco fisso del proprio computer e, successivamente, aprirli in ambiente locale, con l'applicazione sopraindicata.

Tutti i diritti, materiali ed intellettuali, relativi ai materiali di studio e di progetto rimangono di proprietà esclusiva della Provincia e degli Autori. E' concesso il diritto di riproduzione dei documenti e la loro stampa, in quantita' illimitata e per i fini istituzionali, nella sola forma integrale. Ogni eventuale variazione, modifica, estratto etc., anche parziale, dovrà essere esplicitamente autorizzato e concordato - La Spezia, 2005.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO